Saturday, June 21, 2008

Lavanda


Mi piace la lavanda,il suo colore,il suo fiore e soprattutto il suo profumo.Mi ricorda l'odore del bucato appena steso quand'ero bambina e trascorrevo qualche giorno di vacanza dalla nonna. E' una pianta che non manca mai nel mio giardino.
Questo è il ricamo che ho preparato per lo swap organizzato da Francesca, ora è finito ma posterò la foto quando la mia compagna riceverà.



I like the lavender, its color, its flower and above all its perfume. It remembers me the odor of the just spread out laundry when I was child and I spent a few days of vacation from my grandmother. And' a plant that it never misses in my garden.
This is the embroidery that I have prepared for the swap organized by Francesca, is now ended but I will post the photo when my companion will receive.

Happy Week-end to all!!!!

5 comments:

Grazia said...

Anche io sono con te....adoro il suo profumo!!!!
...se avessi un giardino la lavanda non mancherebbe di certo!!!

Unknown said...

ciao simonetta come va???????????anch'io adoro la lavanda e' una frofumazione che ho scoperto da pochissimo e nn riesco piu' a farne a meno !!!!!!!!!!!sono sicura che il tuo swap e' riuscito benissimo !!!!!!!bacioni e buona domenica

By Rosyla said...

Mi associo nel dire che amo la lavanda e hai ragione perchè rievoca odore e tempi passati che sapevano di "buono" !! :-)))Dall'anticipazione postata, sicuramente è riuscitissimo lo swap!!!
Baci Rosi
P.S. La sicilia non è la mia regione Simonetta ( sono calabrese) ma è come se lo fosse, perchè l'amo!!!:-))))))))))
Ciaooooo

mAtilda said...

ciao, grazie per essere passata a trovarmi e per il tuo commento. bellissimo il tuo lavoro, complimenti. ciao matilda

Days and colors said...

Lovely stitcheries! And I love lavender, too, it is a refreshing and calming scent, Did you take some home to let them dry?