Wednesday, August 08, 2007

Beautiful day!



E si propio una bella giornata quella di ieri, trascorsa all'Ikea 8 e voi direte ma cosa ci trova di meraviglioso questa lì??! Bhe si possono trovare tante cose interessanti, utili ma soprattutto si possono trovare ......le amiche!
E sì avete capito bene, infatti ieri io e Alessandra ci siamo date appuntamento propio all'Ikea e per la prima volta ci siamo incontrate di persona.
L'ho vista subito, Ale è una ragazza in gamba, simpaticissima e ho un sacco di cose in comune.
Abbiamo scoperto di aver molte cose in ccomune, anche nei gusti.
Grazie Ale, ho trascorso propio una bella giormata!
Domani ( spero di riuscire) posto un po di foto :))))

3 comments:

Nihal said...

Simonetta,
Anche mi piace tanto andare all' Ikea qui ad Istambul per spese. Posso trovare tante cose nel Ikea. Sopratutto, tutti sono unica qualita' e vengono dalla svezia.

Aless.M.Ruffini said...

Ciao, e' stata veramente una bella giornata, io ci penso di continuo!!!!
Ma fattene una ragione, la mia amica e' Alice, tu sei la mia seconda amica.... :-))))PPPP
Per le foto....non aver fretta, vala'!!!

Lily Mulholland said...

Sounds like a fun visit to Ikea!