Friday, August 08, 2008

Rosso Fragola....





Non potevo non mostrarvi la meraviglia speditami da Veronica che per magia era la mia abbinata anche nel swap Rosso Fragola!!!!
La grossa bustona conteneva due simpatici coprivasetti, che hanno già preso posto sulla mensola in cucina,due matassine di filo da ricamo,caramelline deliziose (finite in un lampo...sigh!) delle candeline rosse e un bellissimo e originale sacchetto!!!!
Che dire di codesta meraviglia....Grazie Veronica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I was not able not to show it that send me from Veronica that for the magic was also mine combined in the exchanges Red Strawberry!!!!
The great envelope contained two beautiful vases of cover, that you/they has already taken place on the shelf in the kitchen, two of thread of embroidery, candy delicious and red (the end a lightning... sigh!) of the red candles and a very beautiful and original purse!!!!
If to say of this marvels him.... Thanks Veronica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3 comments:

Lupe Z Lluch said...

Cuantas cosas y que bonitas.Esos tarros se ven preciosos con esas telitas..
BESITOS

nuagerose severine said...

comment faire pour te suivre,il n'y a pas d'abonnements newsletter! tu es belle sur la photo
bisous

Mariasiringuo said...

Buongiorno

Hai bisogno di finanziamenti per la tua casa, per la tua azienda, per l'acquisto di auto, per l'acquisto di motocicli, per la creazione della tua attività, per le tue esigenze personali, più dubbi. Concedo crediti personali che vanno da € 5.000 a € 50.000.000 con un tasso di interesse nominale del 3% indipendentemente dall'importo. Si prega di specificare nelle domande di prestito l'importo esatto che si desidera e il suo termine di rimborso.

Per ulteriori esempi contattaci SOLO su questo indirizzo email: banque.generale@gmx.it, Watsaap:0033753475310


Credito tra individui, CDD, Disoccupati, Interim, RSA, Pensionamento, Banca Proibita, Sovraindebitamento: soluzioni Esistono per ottenere un prestito rapido e senza troppo anticipo!